Convegno ACPDC Matera – Esecuzioni immobiliari: ultime novità normative e giurisprudenziali – Matera – 18/19 Ottobre 2019 – Mulino Alvino

Il 18 e 19 ottobre 2019, presso la sala convegni Alvino 1884 Hotel & Resort di Matera, si terrà il convegno nazionale sul tema “Esecuzioni Immobiliari: ultime novità normative e giurisprudenziali”.
L’evento formativo è organizzato in collaborazione tra ACPDC Matera, Scuola Superiore della Magistratura – Sezione Territoriale di Potenza, Ordini Professionali di Avvocati, Commercialisti e Notai.
È prevista la partecipazione di magistrati e liberi professionisti interessati alla materia delle esecuzioni immobiliari, provenienti dall’intero territorio nazionale e iscritti alle Associazioni di Professionisti Delegati e Custodi Giudiziari attive nei diversi circondari dei Tribunali d’Italia.
I relatori (magistrati della Suprema Corte di Cassazione e docenti universitari) sono i massimi esperti della materia oggetto del convegno. L’Avv. Mariano Agresti coordinerà il focus su “Misure reali penali ed esecuzione forzata.”
Venerdì 18 cena di gala sempre presso Alvino 1884 Hotel & Resort di Matera.
Info/prenotazioni acpdcmatera@gmail.com – 3934426039

Nessuna descrizione della foto disponibile.